The Single Best Strategy To Use For Avvocato droga Algeria



Inoltre, è possibile che vengano applicate sanzioni pecuniarie considerevoli e che si subiscano provvedimenti di confisca dei beni.

Risposta 1: In Algeria, la detenzione è regolamentata dal Codice di procedura penale. Quando una persona viene arrestata, deve essere informata dei motivi dell'arresto e dei suoi diritti, inclusa la possibilità di consultare un avvocato. La persona detenuta deve essere presentata a un giudice entro un certo periodo di tempo, altrimenti deve essere rilasciata.

Un avvocato penalista specializzato in estradizione è un professionista legale che fornisce assistenza legale a persone coinvolte in casi di estradizione.

L'estradizione dei detenuti tra l'Algeria e l'Italia è un processo complesso che richiede un'intensa cooperazione tra i thanks paesi.

Una volta ricevuta la richiesta di estradizione, le autorità del paese richiesto esamineranno la domanda e valuteranno se le confirm presentate sono sufficienti for each autorizzare l'estradizione.

Protein markers are an essential part in biological analysis and drug progress. Whether it's for protein electrophoresis or western blot, our pre-stained protein markers enable you to quickly determine the molecular fat of the goal protein or Consider the transfer performance. More >>

A: Dependant upon the conditions of the situation, choices to imprisonment, such as drug rehabilitation packages, may be offered for individuals billed with drug offenses in Algeria.

Certainly. A further essential responsibility for an Italian attorney is confidentiality. About the one hand this regards the provision of companies to a client. On the flip side it pertains to any information and facts supplied to more info a lawyer by the shopper, or which results in being recognised towards the law firm.

Inoltre, può rappresentare i detenuti italiani durante il processo, cercando di ottenere una sentenza equa e garantendo che vengano rispettati i loro diritti fondamentali.

Secondo l'accusa, nel 2014 il gruppo poi sgominato avrebbe gestito l'importazione e la vendita al dettaglio di grossi carichi di droga - in Exclusive modo cocaina, hashish e marijuana -, acquistando lo stupefacente all'estero: le rotte partivano dalla Turchia e dall'Olanda, passavano for every l'Albania e poi terminavano la prima fase in Salento. In seconda battuta, la droga veniva spacciata in Puglia e nel Lazio.

This website takes advantage of cookies to boost your encounter. We'll assume you might be Okay using this, however , you get more info can opt-out if you wish. Read Much more

La richiesta di estradizione deve essere supportata da prove sufficienti e sarà valutata dalle autorità del paese richiesto.

Nel caso dell'estradizione tra l'Algeria e l'Italia, esistono trattati bilaterali che here regolano questa procedura.

Il figlio Thomas invece, è stato arrestato nel novembre del 2022, quando in casa gli hanno trovato five etti di hashish. Il 26enne, ancora per l'accusa, avrebbe utilizzato la sua abitazione occur deposito per la droga. Gli inquirenti hanno perquisito anche una serie di appartamenti di persone vicine ai detenuti Gianduzzo e Venturi detto "Ciccio". Ma la scoperta più eclatante, da parte del Nucleo investigativo della polizia penitenziaria, è venuta da una cella. Qui, all'interno dei battiscopa lungo il muro, gli investigatori dopo avere demolito parte delle pareti hanno trovato e sequestrato chiavette Usb e pc. Gli spacciatori contattavano i complici all'esterno del Thanks Palazzi, comunicando attraverso Skype.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *